15 maggio 2014

a year with nail art - #5 maggio


Eccoci con l'appuntamento di maggio della rubrica "a year with nail art" (#1 - #2 - #3 - #4).

L'ispirazione di questo mese la puntavo da un po' di tempo, l'ho vista proposta in molti abbinamenti diversi e mi è sempre piaciuta.


Ho deciso di modificare i colori, al posto del blu ho usato il verde menta (?) che vi avevo fatto vedere qualche post fa; mi sembrava una scelta più primaverile..


I disegni sull'anulare li ho realizzati con uno stuzzicadenti, le righe sembrano più un cardiogramma ma non fateci caso XD :)

Gli smalti utilizzati sono il 501 "bianco french" di Collistar, uno smalto argentato Miss Broadway (era un kit con uno smalto crack verde.. non chiedetemi di quanti anni fa) e il 95 dei Pret a porter di Deborah.

finalmente c'è un tempo decente che mi permette di fare le foto sul balcone!!!

Da questo mese trovate qui sotto un album di pinterest (l'ho inserito anche nei vecchi post) dove ho raccolto le varie partecipazioni, così potete rivedere anche gli appuntamenti passati e le idee per i prossimi mesi (non vedo l'ora di quello di luglio)

4 commenti:

  1. Splendido risultato! Il verde menta che hai usato mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace molto quel colore, poi ho un debole per il verde quindi ne ho approfittato :D

      Elimina
  2. Mi piace la scelta del verde, trovo che stia molto bene con l'argento e il bianco (qualcuno l'avrà usato il blu? Ahahah)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa nail art mi piace proprio perchè puoi giocare con i colori: se si usa un verde più scuro e un oro diventa subito natalizia, con argento e colori pastello si adatta alla primavera :)
      E' stato usato il blu, anche se con gli smalti sand al posto di quelli normali

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...