19 maggio 2014

la mia settimana su instagram - 20/52

Mercoledì sera c'era la luna piena, da casa del Principe ho passato una buona mezz'ora a fotografarla :D
Tutte le volte che vedo la luna mi viene in mente una canzone del musical Notre Dame de Paris, chi lo conosce?! In famiglia ne siamo super fan



In settimana ho pubblicato l'appuntamento di maggio della rubrica "a year with nail art". Questo mese: righe, cuori e brillantini :)

Ormai lo sapete che amo i tramonti..

Smalti in regalo con Gioia. Sono il 59 (good look green) e il 57 (carpe diem)

Non so se faranno mai zucchine, ma stanno crescendo bene :D

Anche la seconda edizione della paciugopedia è terminata :( Ieri ultima puntata..

Pan di stelle gelato *-*

2 commenti:

  1. ho visto il Pan di stelle gelato al super, volevo prenderlo ma ho rimandato l'acquisto.
    Ciao e buona settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho aspettato che fosse in offerta per comprarlo, ultimamente quando esce qualcosa di nuovo ha dei prezzi altissimi!
      Buona settimana (con una settimana di ritardo)

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...