2 maggio 2014

Nuovi smalti Kiko - n°479 - 524 - 532


Sono passata per puro caso da kiko, non era mia intenzione entrarci e non sapevo neanche che fossero usciti nuovi colori di smalti..

Sono stata attirata dagli smalti della collezione denim in offerta a 1.90€, che poi non ho preso perchè non c'era nessun colore interessante.
Mi sono girata per andarmene e ho visto loro *-* una distesa di nuovi colori in offerta a 1.90€ e così ho perso almeno mezz'ora a fissarli (con il povero Principe a sorbirsi tutti i miei discorsi sui colori :P e a tentare di darmi consigli su quali comprare).
Da questo primo giro è tornato a casa con me il numero 532 Verde amazzonia perlato. Mi sono subito innamorata: è un verde con tantissimi glitter dorati e un leggero effetto duocrome blu, il famoso effetto scarabeo che cercavo da tanto tempo.

Sono ripassata in negozio il giorno seguente con mamma perchè volevo prendere anche il 524 Blu multicolor; a me sembra più un nero pieno di glitter rosa/blu. Mamma ha scelto il numero 479 Sesamo dorato perlato un beige anch'esso pieno di glitter dorati.

Ecco gli swatch dei tre smalti, sia al sole che all'ombra per vedere al meglio i glitter. Sono due passate per tutti, i due scuri sono risultati semi trasparenti con una sola passata.

luce diretta del sole

ombra (si è sfuocata, il problema è che è la meno peggio..)

Al primo giro in negozio avevo provato il 524 su un'unghia per vederne poi l'effetto alla luce naturale e testarne la rimozione. Devo dire che nonostante sia pieno zeppo di glitter mi ha sorpreso; ha fatto un leggero attrito all'inizio sfilacciando un pochino il dischetto di cotone ma poi si è rimosso senza problemi.

Avete acquistato qualcuno di questi nuovi colori? 

10 commenti:

  1. Io ho preso il blu multicolor e il verde amazzonia! Ti posso dire che sulle unghie bastano due passate per avere la coprenza perfetta! Li adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono due tra i più belli :)
      Appena cambio lo smalto credo che proverò il blu multicolor, magari abbinato a qualche altro smalto..

      Elimina
  2. Aaaah. Ora che vedo anche il 479 mi vien voglia di tornare a prenderlo *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh l'ho messo a mamma l'altro giorno ed è abbastanza coprente con una sola passata

      Elimina
  3. Risposte
    1. E' bellissimo Fede! è stato il primo che ho visto :P

      Elimina
  4. Ommioddio il blu (nero?) è atomico! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me è a base nera, o comunque è un blu scurissimo.. si è fantastico *-*

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...