18 maggio 2014

Paciugopedia 2.0 #10


Buona domenica a tutte!

Siamo giunte alla fine della seconda stagione della PaciugoPedia T.T

Chi mi conosce sa che non sono una dalle molte parole ma vorrei ringraziare Svampi per aver inventato questa rubrica ed averci coinvolte tutte.
Questa volta i trucchi sono stati più complessi, con alcuni ho faticato non poco, con altri ho imbrogliato (tipo quello di oggi), alcuni li rifarò sicuramente ed altri non ci proverò neanche :)
Grazie Svampi per avermi fatto usare colori che non avrei mai osato usare; per avermi fatto capire che io e i trucchi troppo scuri non andiamo molto d'accordo perchè, per quanto mi impegni, non usciranno mai così scuri come l'originale.
(Niente lacrime o si squaglia il paciugo...)

Veniamo a noi. Per chiudere in bellezza è tornata Linda Hallberg ad ispirarci :)

Come dicevo prima ho imbrogliato questa settimana, nel senso che ho volontariamente saltato la parte dei glitter (che non ho tra l'altro) e ho usato un ombretto shimmer al loro posto.

Come potete vedere la mia versione non è che assomigli molto all'originale ma pazienza, ci abbiamo provato.
Dall'interno all'esterno ho usato: Evergreen (Garden of eden - Sleek), un mix di Ink e Orbit (Ultra matts V2 - Sleek) e Highness (Ultra matts V2 - Sleek). Nella rima inferiore ho usato nuovamente Evergreen e poi Paper bag (Ultra matts V2 - Sleek).


Il mascara è il Pupa Vamp e l'eyeliner è il Liquid ink di Essence (come sempre..)

Ho avuto non pochi problemi ad abbinarci un rossetto. Linda indossa un nude, io ci ho provato e non mi piaceva, stessa storia con il rosso. Il vincitore è stato Pompei di L'erbolario che avevo trovato con donna moderna qualche tempo fa.


Il giorno prima di fare le foto per il post sono finalmente riuscita ad andare a tagliare i capelli, ne ho tagliate 4 dita ma sono ancora decisamente lunghi :) i boccoli hanno resistito due giorni, cosa che con i miei capelli è diventata un evento da segnare sul calendario..

Concludo ringraziando nuovamente Svampi e incrociando le dita per una terza edizione, c'è anche il detto "non c'è due senza tre" :D


Follow PaciugoPedia2 #10 by Sara T. on Pinterest

10 commenti:

  1. è bello anche senza glitter, io invece ho abbondato perchè li amo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia! io non li sopporto, anche perchè dopo poco me li ritrovo sparsi per tutta la faccia :)

      Elimina
  2. Mi piace moltissimo!! *_* Non preoccuparti per i glitter, è bello anche senza!! :D

    RispondiElimina
  3. ahahah anche io ho sfoderato il detto "non c'è due senza tre"!!
    e, che te lo dico a fà, pure io ho usato la ultra mattes!! quindi oltre a ringraziare Svampi per la paciugo, ringrazio anche te che sei stata una delle tentatrici maggiori per l'acquisto della suddetta!!
    comunque ti è venuto benissimo, mi piace un sacco, molto di più senza glitter XD!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ohhhh grazie *-* (non so se esserne felice o sentirmi in colpa :P )
      Ci sono un po' troppi colori diversi tra loro per i miei gusti ma alla fine non mi dispiace :)

      Elimina
  4. Anche senza glitter è davvero bello...mi piace molto e mi piace come ti sta....

    RispondiElimina
  5. è fresco ed estivo, te lo vedrei benissimo con un bel vestitino leggero per una passeggiata sul lungomare *_* (sisisisi vabbeh che io sia chiusa in casa a studiare nonostante l'estate è un altro discorso..........) grazie ancora per tutto quello che hai fatto per la paciugo <3 mi mancate già!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Svampi <3
      Tu sei chiusa in casa a studiare ma almeno hai il mare, qui a Milano lo vediamo con il binocolo :P

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...