4 maggio 2014

Paciugopedia 2.0 #8




Ottavo appuntamento con la PaciugoPedia, è quasi ora di dirle addio nuovamente..

Questa settimana abbiamo preso ispirazione da Justyna (@sukkubqa) su MakeupBee  per questo makeup molto colorato e primaverile..


Mi è piaciuto subito quando l'ho visto ma, come sempre ho avuto problemi con i colori.

Dopo qualche paciugo tra colori sono arrivata a questo risultato..

Problemi di sfumatura a parte, mi piace come è uscito penso che potrei anche rifarlo :)

Come ombretti ho usato il numero 257, con l'aggiunta di un pochino di bianco per attenuarlo, e il numero 209 degli Infinity di Kiko e un mix di viola e blu della Ultra Matts (si, anche qui sono riuscita ad usarla :P)
Sto pian pianino migliorando con l'applicazione dell'eyeliner e sto cercando di imparare a disegnare la codina. L'eyeliner è il Liquid ink di Essence e il mascara è il Vamp di Pupa.


 Ed ecco la foto completa della mia faccia.. Sulle labbra ho lo smart lipstick 903 di kiko con un gloss rosa di essence.




Follow PaciugoPedia2 #8 by Sara T. on Pinterest

14 commenti:

  1. Io ci ho provato ieri ma ci ho rinunciato. I colori che avevo con me non andavano bene e nemmeno si notavano. Quando sarò a Torino ci riprovo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si non è stato facile trovare i colori "giusti".. pensa che gli ombretti che ho usato di kiko li ho comprati per caso, soprattutto il rosa e mi domandavo se sarei mai riuscita ad usarlo :P

      Elimina
  2. Oooh mi piace delicato *__* ottimo per il giorno, riuscirei a portarlo tranquillamente! Certo che devi rifarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A differenza di quello di settimana scorsa, con questo ci sono uscita senza nessun problema :)

      Elimina
  3. è vero è molto delicato ma anche a me piace tantissimo *___* questi colori sono proprio tanto belli ♥ anche la combo labbra è super! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eli! mi piace molto questo trucco :)

      Elimina
  4. Ti è venuto davvero molto bene :3

    RispondiElimina
  5. molto carino!!! avrei osato un colore più carico sulle labbra però ;)
    bacissimi! <3
    ps. rifallo, rifallo, usalo spessissimo! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! Quando lo rifaccio prometto di mettere qualcosa di più forte sulle labbra :)

      Elimina
  6. Troppo carino, ti sta benone!! *____*

    RispondiElimina
  7. Anche a me era piaciuto subito questo trucco....è molto bello più delicati come lo hai realizzato tu....bello bello...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fede! Credo abbia avuto molto successo questo trucco:)

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...