11 maggio 2014

PaciugoPedia 2.0 #9




Penultimo appuntamento con la PaciugoPedia.
E' la volta di Elymarino da instagram che è stata così gentile da fornire tutti i passaggi per la realizzazione del trucco :)

I colori che ho usato come al solito sono completamente diversi dall'originale ma ormai ci avete fatto l'abitudine, giusto?
Mi è piaciuto molto come trucco, sono innamorata del borgogna e stranamente ho avuto ben 3 ombretti tra cui scegliere :)




Ho usato solo 3 colori per realizzarlo.
Il nero arriva dalla Undressed di Mua, il borgonga è il Color infallible n°26 Golden mahogany di L'oreal e l'oro è il n°257 degli ombretti Infinity di Kiko.
L'eyeliner è il liquid ink di Essence e il mascara è il Pupa Vamp.



Dopo due settimane con dei colori soft sulle labbra, questa settimana mi sono lanciata con un rosso. Il mio adorato n°09 dei rossetti Kate di Rimmel.
Mi è dispiaciuto non dover andare da nessuna parte quando ho fatto il trucco, quindi sono rimasta truccata in casa :D


Follow PaciugoPedia2 #9 by Sara T. on Pinterest

10 commenti:

  1. Ti sta davvero bene :3 Brava!

    RispondiElimina
  2. il borgogna con i tuoi occhi è veramente stupendo!!! peccato davvero che tu non ci sia uscita, eri molto molto segsi!! *3*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uhhh grazie Eli! Amo il borgogna, ho fatto un periodo in cui compravo solo ombretti di quel colore :)

      Elimina
  3. Che risultato! Mi piace molto l'oro che hai usato nell'angolo interno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Holly! è uno degli ombretti Infinity di Kiko, l'avevo preso in previsione dell'estate ma si è rivelato molto utile anche prima (ed è abbastanza scrivente)

      Elimina
  4. mi piace tantissimo....ti sta davvero bene...ti fa risaltare tantissimo gli occhi...bella bella.... ^_^

    RispondiElimina
  5. Ooooh mi piace un sacco su di te, scuro ma per niente eccessivo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Svampi! diciamo che giocavo in casa in questo paciugo, sono colori che uso spesso :)

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...