13 maggio 2014

TAG: Tag dei più spesso, i cosmetici che uso di più

Grazie a Federica per il tag e scusa per il ritardo...

In questo tag vi mostro quali sono i prodotti di makeup che uso più spesso.
Faccio una precisazione, io mi trucco decisamente poco (una volta alla settimana è già un successo) e non faccio mai la base quindi per alcuni prodotti più che "più spesso" sono gli unici che possiedo :)

Le regole del tag sono:

  • rispondere alle 10 domande proposte
  • taggare i blog che si leggono assiduamente


1. il fondotinta che utilizzi più spesso
Non uso fondotinta, lo usavo a 15 anni (tra l'altro bianchissimo ma non ero affatto capace di scegliere il colore) e poi stop. Adesso uso, raramente, la bb cream e ho quella di Maybelline

2. il correttore che utilizzi più spesso
Stessa storia del fondotinta, forse anche peggio :D 
L'unico correttore che possiedo è l' Hide & conceal di MUA e secondo me non funziona neanche...

3. il primer occhi che usi più spesso
Questo lo uso sempre! Ho la palpebra abbastanza oleosa quindi se non lo uso l'ombretto se ne va per i fatti suoi. Ho quello di Kiko che pare essere infinito..

4. cipria che usi più spesso
Non facendo la base non uso spesso neanche la cipria. Ho la Fix & matte di Essence che potrò regalare alle mie nipoti :P

5. l'ombretto che usi più spesso
Non è stato facile trovare un ombretto singolo perchè uso spesso palette. Alla fine la scelta è stata il 137 di Kiko, un bel color borgogna che fa risaltare il colore dei miei occhi.

6. l'ombretto in crema che usi più spesso
Decisamente il numero 09 di Astra. Già che ci sono vi chiedo un consiglio: esiste un modo per renderlo un pochino più utilizzabile? Sta iniziando a seccare e quindi è diventato praticamente impossibile da stendere..

7. la palette che usi di più
Qui c'erano due palette che se la contendevano (vediamo se indovinate qual'è l'altra XD ) ma alla fine ha vinto la Undressed di MUA. Quando non so dove andare a parare prendo lei e vado sul sicuro.

8. il mascara che usi di più
Ho due mascara aperti, forse 3, ma quello che uso sempre è il Pupa Vamp. Devo lavorarlo un pochino perchè se no mi trovo con le ciglia tutte appiccicate ma l'effetto finale mi piace molto.

9. il blush che usi di più
Ehm.. vi faccio vedere quello di Kiko della linea Color Explosion 04 Bold coral ma ammetto di averlo usato una sola volta.. 
Ho provato a usarlo come ombretto ma non scriveva molto..

10. il rossetto che usi di più
Lui vive in borsa, è il numero 814 Magenta dei Glossy stylo di Kiko. Mi piace perchè, anche se è un colore bello vivace, sulle labbra può essere stratificato scegliendo così se dare un leggero tocco di colore o un colore deciso.


I blog che leggo più spesso sono già stati taggati quindi taggo chiunque passi da queste parti e voglia rifare il tag :) Se partecipate lasciatemi il link così passo a leggere le vostre risposte

2 commenti:

  1. A me lo 09 astra non piace. In inverno sembra che mi stanchi lo sguardo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho un buon rapporto con gli ombretti in crema, fanno uno strano effetto raggrinzito sull'occhio.. Questo lo usavo (ora si sta seccando e è impossibile usarlo) quando avevo bisogno di essere pronta in trenta secondi :)
      Essendo un dorato sta decisamente meglio con l'abbronzatura che sul mio color cadavere invernale

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...