15 giugno 2014

a year with nail art - #6 giugno


Siamo a metà avventura :) ( (#1 - #2 -#3 - #4 - #5)
Questo mese è tempo di dot (o pallini che dir si voglia).
L'ispirazione é stata una delle prime scelte per questa rubrica, all'inizio pensavo di riproporla con gli stessi colori da amante del verde ma alla fine ho scelto qualcosa di più estivo e pazzerello..



Non è la prima volta che ho le unghie multicolor e mi piace molto l'effetto.

Tecnicamente è una nail art molto facile da realizzare, basta avere un dotter o un qualsiasi altro strumento che riesca a creare dei puntini come ad esempio uno stuzzicadenti o la testa di uno spillo.


Gli smalti usati sono tutti di kiko. Mi trovo benissimo con questi smalti e ne possiedo parecchi :)
In ordine, dal mignolo al pollice, sono:
- n°341 verde cobalto (che è azzurro scuro -.-')
- n°360 rosa fragola (lo adoro)
- n°279 giallo
- n°330 lilla
- n°389 lattementa

Con quali colori avreste realizzato questa nail art? Pazzerella come la mia o con un gradient come l'originale?

4 commenti:

  1. Carinissima la tua idea supercolorata! E' così estiva! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Holly! mi piace molto d'estate fare le unghie tutte colorate :)

      Elimina
  2. Alla fine abbiamo avuto quasi la stessa idea XD io però ho puntato direttamente all'arcobaleno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tua è un po' più seria della mia XD

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...