4 giugno 2014

la mia settimana su instagram - 22/52

Anche questa settimana il post arriva con un ritardo mostruoso :(

Ho preso in mano la bici per la prima volta quest'anno. Direi che è andata abbastanza bene, le salite le ho fatte spingendo la bici ma non ero più di tanto stanca quando sono tornata a casa :)



E' arrivato il mio ordine dalla Cina *-*
Andate qui se volete vedere cosa ho ordinato..

video 
Ho provato uno dei nuovi smalti comprati da Kiko. Questo è il numero 532, a seconda della luce cambia leggermente il colore. Presto un post tutto per lui..

Quasi tutti i giorni la stessa storia. Metà pomeriggio arriva vento e nuvoloni che pare arrivi la tempesta perfetta e poi non fa assolutamente nulla...

Ho trovato una nuova droga sul telefono. E' 2048, per chi non lo conoscesse è un gioco in cui bisogna sommare i vari numeri per raggiungere 2048 (poi 4096, 8192....). Ci passo le ore a giocarci..
Questa non è la versione originale che ha una griglia 4x4 ma la 5x5
100 ricette con la nutella e altra finta tempesta..

video
Domenica è iniziato il progetto "abbronzatura 2014". Prima volta al Ticino a prendere il sole :)

2 commenti:

  1. interessante il libro con le ricette alla nutella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non vedo l'ora di provare qualche ricetta :)

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...