9 giugno 2014

la mia settimana su instagram - 23/52

Quando si comprano 2kg di zucchine bisogna inventarsi qualcosa :) quindi pasta con zucchine e gamberetti..



Esperimenti con le carote.. Appena perfeziono la ricetta ve le faccio vedere bene

Sabato pomeriggio alternativo.. sono stata a Milano per fare un mini corso di panificazione senza glutine, per arrivarci passeggiata sul naviglio.
Potevo non comprare niente nel mio giretto a Milano?!
Sono entrata da Coin per approfittare dell'aria condizionata (scarsa) visto il caldo che è arrivato tutto di colpo e ho finalmente trovato lo smalto profumato di Revlon.
Trovate anche le Brooklyn alla cannella :)
Finalmente le zucchine crescono *-* questa promette bene, incrociamo le dita..









E' qualche giorno che medito sull'aprire un blog interamente dedicato alle ricette. Qui sono mescolate insieme a tutto il resto, mi sembra che stia diventando un po' troppo incasinato tra viaggi, smalti, questi post dedicati alle foto di instagram e ricette.
I "problemi" sono due: non so che nome dargli e non so se mi conviene continuare qui su blogger o aprirlo su giallo zafferano.. Cosa mi consigliate?!


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...