16 giugno 2014

la mia settimana su instagram - 24/52

Qualche giorno fa sono stata contattata dal redattore delle Rough guide che ha letto il mio post sulle guide sulla Croazia e mi ha inviato la versione aggiornata (dopo il cambio di editore) oltre a quella di Napoli.
Presto troverete un post di comparazione tra la vecchia versione e quella nuova.



Inizia il conto alla rovescia per le vacanze ma la partenza è ancora lontana..

E' iniziato il mondiale, ho fatto una nail art dedicata all'Italia.
Ha riscosso un successo totalmente inaspettato su instagram :)



Con il caldo sono iniziati i mercoledi sera in piazza con i negozi aperti.

3 commenti:

  1. ma dai?? che fiigata che ti hanno regalato le guide!! fantastico!!! e bellissime le unghie tributo alla Nazionale!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando mi è arrivata l'e-mail non ci credevo :) Solo a sfogliarla è più bella della vecchia versione..

      Elimina
  2. Bella la nail art dedicata all'Italia. A Cremona invece iniziano i giovedì d'estate.

    RispondiElimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...