23 giugno 2014

la mia settimana su instagram - 25/52

Lunedì mattina sono andata a fare gli esami del sangue, questo è stato il risultato.. E' passata una settimana e ho ancora i lividi sul braccio, sembra che mi hanno pestato -.-'


Quando una non ha niente da fare.. Ho creato una palla usando i "gettoni" che si trovano nelle bustine che ricevi facendo la spesa da Esselunga :D
Ho finalmente trovato il kit per lo stamping della Essence. Sto facendo un po' di esperimenti per capire quali smalti funzionano e quali no, per ora non ci sono molti vincitori..


La mia piantagione di zucchine continua a espandersi :) oggi cucino la prima zucchina nata sul mio balcone.

Primo raccolto di lavanda dal cortile, la faccio seccare e poi la metto nei sacchettini per profumare i cassetti.

video

Domenica siamo stati al "Castello in moto" a Somma Lombardo e abbiamo assistito allo spettacolo del Full Team, un gruppo di stuntmen che fanno acrobazie con le moto. 

3 commenti:

  1. Io alla fine non son riuscita ad andare a Somma! >.<
    ps. tag per te sul mio blog ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'era poi più di tanto.. per le 3 siamo tornati a casa
      Grassie! arrivo a leggere :)

      Elimina
  2. ciao
    anch'io vado a fare la spesa dell'Esselunga.

    RispondiElimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...