11 giugno 2014

Mondiali di calcio Brasile 2014: nail art Italia


Ormai ci siamo, domani iniziano i mondiali di calcio in Brasile..

Non sono una super tifosa di calcio ma l'Italia mi piace molto guardarla.
Durante le ultime amichevoli ho trovato un modo molto divertente di guardare la partita: leggere i vari tweet dei tifosi :) provateci, vi farete delle grosse risate. Vi basta ricercare #italia(altra nazione) quindi per sabato sera sarà #italiainghilterra e ne leggerete delle belle..

Oggi voglio farvi vedere una nail art molto semplice che ho realizzato per la nostra nazionale.


Ho colto l'occasione per provare due pennelli del set comprato su Aliexpress ovvero quello a ventaglio per la bandiera e uno con la punta piccolina per la scritta. Per ora mi sembrano buoni come pennelli, ma con un solo utilizzo non si può certo dare un giudizio.



Gli smalti utilizzati sono:
- n°341 verde cobalto (l'azzurro) - kiko
- n°296 verde prato - kiko
- n°501 bianco french - collistar
- n°06 power red - layla (gel effect)

3 commenti:

  1. Che carina! Volevo ricreare anch'io una nail art così, ma temo che non avrò tempo prima della prima partita dell'Italia! :( Cmq la tua versione mi piace tanto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! anche se non arrivi in tempo per la prima partita non importa :) io sto pensando se provare a fare anche un'altra nazione (che sarà quasi sicuramente la Croazia)

      Elimina
  2. E' molto carina questa nail-art :) Complimenti
    ps: nuova follower :)

    RispondiElimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...