7 giugno 2014

NOTD #17: 532 - kiko


Marca:
kiko
Nome/Numero:
532 - Verde amazzonia perlato
Quantità:
11 ml
Prezzo:
1.90€ (in offerta)
PAO:
36 mesi
Colore:
verde/turchese
Finish:
duocrome

Questo è uno dei tre smalti di kiko della nuova collezione che ho comprato qualche tempo fa. E' stato il primo scelto quindi ho deciso di provare lui per primo.. E' fantastico!


Se lo guardate all'ombra o in un ambiente chiuso risulta verde con tantissimi glitter dorati, una volta al sole diventa a base blu e si notano meno i glitter.
Mi piace tantissimo il colore, sembra un po' l'effetto scarabeo che cerco da molto tempo.

La durata è stata ottima come sempre, credo che il merito sia anche della base di Pupa. L'ho tolto dopo una settimana ma poteva andare avanti ancora qualche giorno senza nessun problema.




6 commenti:

  1. Molto bello Chia, questo me l'ero perso mi sa tra tutta la sfilza di verdi proposti tra i nuovi colori :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vale! vero, ne sono usciti molti "simili" tra loro..

      Elimina
  2. Non potevo non averlo! E' bellissimo e lo adoro! Non sapevo che durasse tanto, anche perché dopo 3/4 giorni mi stufo di avere sempre lo stesso smalto e lo tolgo! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è bellissimo! Secondo me è anche merito della base, generalmente tutti gli smalti mi durano una settimana circa :)

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...