17 giugno 2014

swatch smalti Essie, Kiko & Revlon

Eccomi tornata con un altro post in cui vi faccio vedere gli swatch degli ultimi smalti che ho acquistato.


Gli smalti di Essie sono stati un acquisto improvviso e inaspettato. Li ho trovati su una bancarella al mercato a 3€, se ne compravi due li pagavi 5€. Potete immaginare la sorpresa quando li ho visti e ovviamente non potevo lasciarli li.
Il packaging è diverso dall'unico smalto Essie in mio possesso ma sinceramente non so se è semplicemente quello vecchio o se è la versione americana (che se non ho capito male ha una formulazione diversa da quella venduta in Europa).. 
Il color corallo si chiama Chubby cheeks mentre il blu scuro è Midnight cami.




Sono tornata da Kiko approfittando della promozione a 1.90€ sugli smalti (se non ho capito male dovrebbe durare fino ad agosto) perchè avevo una lista di colori da guardare. Alla fine di quelli della lista ne ho comprato solo uno (527).
I prescelti sono stati: 297 verde acido, 245 rubino scuro perlato (era a 1€ quindi credo sia uno dei colori che non verrà più venduto) e 527 verde smeraldo metallico (come al solito il signor kiko ha qualche problema di colori perchè questo a me pare azzurro -.-').




Finalmente è mio! Qualche giorno fa sono stata a Milano per delle commissioni e sono riuscita ad andare da Coin a comprare questo smalto. 
E' Autumn spice, uno degli smalti della linea profumata di Revlon. Quando sono usciti mi sono guardata tutti i vari swatch su internet con i diversi commenti sui profumi e alla fine ha vinto questo, il colore è stupendo e poi profuma di cannella. Mi ricorda la candela mela&cannella che compro di Glade e di cui ho fatto la scorta prima che sparisse dai negozi.




Siete curiose di vedere indossato qualcuno di questi smalti? Avete fatto acquisti di questo genere ultimamente?



12 commenti:

  1. è la confezione vecchia e americana, ne ho diversi presi in america anni fa :) ottimo prezzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. immaginavo :) prezzo più che ottimo, la prossima volta che vado al mercato mi sa che qualche altro colore torna a casa con me

      Elimina
  2. Adoro quel Revlon! Io ho preso quello alla lavanda, ma vorrei prendere anche questo perché adoro l'odore di cannella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lavanda *-* come si chiama?! amo la lavanda, ci potrei fare un pensierino anche se dubito tornerò da coin molto presto..

      Elimina
    2. Lavender Soap! E' un rosa/lilla perlato molto chiaro! A me è piaciuto tanto ma penso che l'effetto perlato non sia amato da tutte!

      Elimina
    3. cercato gli swatch, in effetti non sono molto amante dell'effetto perlato, tra l'altro non c'era neanche quando sono andata da Coin.. ero indecisa tra questo e quello al profumo di cioccolato che è un marrone molto scuro

      Elimina
  3. Mi piace molto quello Revlon, per ora li ho trovati solo alla Coin ma stanno a 5 e 90

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche questo costava 5.90€ un po' tantino per i miei standard ma non ho resistito, dubito però di comprarne altri a meno di non trovarli in offerta..

      Elimina
    2. Io da limoni li ho presi 4,90...è un euro d differenza, lo so! Forse è anche dovuto al fatto che ho la loro tessera :D

      Elimina
    3. Sempre meglio di niente.. Qui vicino non ho ne Limoni ne Coin quindi mi sono dovuta accontentare :(

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...