17 luglio 2014

ho aperto un nuovo blog di cucina..



E' passato più di un mese ormai ma mi sono resa conto di non aver mai fatto l'annuncio ufficiale qui sul blog..

Mi sono decisa ad aprire un blog di cucina su Giallo Zafferano.

Per ora è in costruzione, ho passato giorni a litigare con la grafica e ancora non sono riuscita a fare nulla di decente soprattutto perchè è su wordpress che non ho mai usato in vita mia.

Il blog si chiama coccole & pasticci perchè la maggior parte delle ricette che preparo sono dolci (coccole) e non sempre escono come dovrebbero (pasticci).

Se voleste seguire il blog nella colonna di destra trovate una casellina in cui inserire il vostro indirizzo e-mail, vi arriverà una e-mail a ogni nuova ricetta pubblicata. Ho anche creato la pagina su facebook dedicata interamente al blog.

Pian piano riporterò anche le ricette che avevo pubblicato qui, oltre ad aggiungere i nuovi esperimenti.
Proprio oggi ho pubblicato la ricetta di una focaccia che si cucina in padella.

Che dire, se vi va, vi aspetto sull'altro blog :)


1 commento:

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...