14 luglio 2014

la mia settimana su instagram - 27 & 28/52

Settimana scorsa non c'è stato il consueto post con le foto di instagram perchè ne avevo solo una :D

27/52

Altro che km zero... raccolto direttamente dal balcone :D











28/52
La voglia di andare a Milano. Il solito colloquio terminato con "le faremo sapere"

Uno dei rari momenti in cui si è visto il cielo..

Sono finalmente riuscita a passare da Natura Si per comprare l'olio di cocco, appena riesco sperimento in cucina con una ricettina super golosa

Quando devo cucinare solo per me mi passa la voglia.. Il massimo impegno è stata una frittata

E' passato il postino!! Sample crema solare Hawaiianas e ticket compliment da parte di Ipsos..

Opss :D
Ho messo del solvente per unghie in un bicchierino da caffè, peccato che lo ha sciolto..

Sabato sera con tv (partita e prove superbike) & pop corn

Mi sa che è ora di iniziare a usare qualche campioncino, la glossybox sta per esplodere.. da una parte però mi dispiace usarli, sono normale!?

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...