28 luglio 2014

la mia settimana su instagram - 30/52

Acquisti commissionati alla mamma mentre è al mare :)
Se vi interessa da Limoni fino al 31/7 c'è lo sconto del 20% di cui ha approfittato per comprarmi questi smalti Revlon Parfumerie che non vedo l'ora di provare.
La palettina Essence era in omaggio con Viversani&Belli..




Ho pubblicato una wishlist di smalti infinita :D
La prima parte è dedicata ai marchi più famosi..

.. mentre la seconda parte è riservata a smalti che ho conosciuto principalmente grazie a instagram e youtube

Il raccolto :) quasi 1kg di zucchine dalle piante che ho sul balcone, chi lo avrebbe mai detto?

Anche se l'estate fa i capricci e fa freschino all'insalata di riso non rinuncio..

Ha aperto una nuova catena di fast-food e siamo andati a provare :)
si chiama FuddRuckers ed è famosissima negli USA, questo è il secondo locale che aprono in Italia.
Il panino era ottimo: carne fresca e pane fatto da loro. Da tornarci ma quando sarà svanito l'effetto da "nuova apertura" perchè c'era tantissima gente

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Sono bellissimi e una volta applicati profumano *-* non vedo l'ora di poter provare quelli che mi ha comprato mamma, per adesso ho solo autumn spice che sa di cannella..

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...