21 luglio 2014

la mia wishlist di smalti - prima parte: china glaze, color club, essie, faby, OPI, revlon, zoya



Oggi voglio parlarvi della mia wishlist (infinita) di smalti.
Ho selezionato solo le marche che difficilmente compro, principalmente perchè sono troppo care per le mie finanze o non sono facilmente reperibili. Quindi niente smalti di kiko, sinful color, essence anche se li adoro :)

La wishlist è stata suddivisa in due parti: nella prima vi mostro le marche più famose, quelle che conosciamo un po' tutte, mentre nella seconda raggrupperò i brand meno noti, scoperti su instagram seguendo altre ragazze straniere appassionate di smalti e nail art.

Accanto alle foto vi lascio i nomi con i collegamenti diretti a google in modo che possiate vedere gli swatch. Ho preferito non fare una descrizione di ogni smalto o sarebbe uscito un post chilometrico.
Fatemi sapere se possedete qualcuno di questi smalti e come vi trovate..



custom kicks
exotic encounters
fancy pants
keppin' it teal
lofty ambitions
rendezvous with you
strawberry fields







beyond
catwalk queen
ho ho holly
hydrangea kiss
otherworldly
raspberry rush
shabby drab
snowflake
the uptown
ultra-astral
wild cactus
yum gum



big spender
fashion playground
go overboard
marshmallow
master plan
no more film
turquoise & caicos



born in the USA
jacqueline d'antibes
plastic jewels and neon lights
sakiko's time
springtime in central park
the milky way
this is my style






amazOn.. amazOff
have a herring problem
jade is the new black
thanks a windmillion





elusive
ginger melon
lime basil
tropical rain

bevin
cheri
dream
heather
hunter
ibiza
kotori
lotus
maisie
manon
megan
payton
piper
roxy
skylar
sofia
suvi
yasmeen
veruschka


A domani con la seconda parte :)

4 commenti:

  1. Del tipo che li voglio tutti? Soffrirò quando posterai l'altra parte perché so quali ci saranno ç__ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo so che tu mi capisci.. eh si domani sarà difficile, soprattutto sapendo che sono irraggiungibili ç-ç

      Elimina
  2. Uno più bello dell'altro! Ma sopratt sto sbavando dietro al Revlon Tropical Rain! Come ho fatto a non notarlo in profumeria???>.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I colori di quella linea sono uno più bello dell'altro *-*

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...