28 agosto 2014

haul croato - Alverde, Balea e Milka

Sono tornata in patria da una settimana ormai, inutile dire che stavo meglio al mare :)

Volevo mostrarvi gli acquisti che ho fatto quest'anno in Croazia da DM e Müller, più un ricettario preso in una libreria in centro.

Per chi non lo sapesse sono stata 11 giorni a Pula, in Croazia, dove si trovano sia DM che Müller. Quest'ultimo di recente apertura perchè l'anno scorso non mi pare ci fosse.

La parte più consistente degli acquisti di questo viaggio è dedicata al cibo ^-^

Quando sono salita al secondo dei tre piani di Müller non potevo crederci, c'era praticamente solo cioccolato e dolci vari.. Tutte cose che ovviamente in Italia non esistono (strano vero?) così ho approfittato per spendere qualche kuna in dolci.
Il salame è una richiesta di mio fratello che lo aveva mangiato quando è stato a Pula a luglio e la birra è una radler della Karlovacko al lime con coriandolo e mirto, più buona di quella al limone.
Ho fatto scorta di Quality Street non sapendo quando li ritroverò.
L'unica cosa che ho assaggiato sono i brezel ricoperti di cioccolato e devo dire che mi hanno deluso un pochino, mi aspettavo di sentire il sale che li ricopre ma a quanto pare lo hanno tolto quindi sono dei semplici biscottini ricoperti di cioccolato..


Potevo non portare a casa un libro di ricette da aggiungere alla mia collezione? 120 ricette croate che sperimenterò prima o poi :)


E questi sono i miei limitatissimi acquisti beauty.
Crema mani e burrocacao alla mandorla di Balea, un altro burrocacao questa volta alla ciliegia, mini crema corpo alla noce di macadamia e shampoo sensitiv alla salvia e betulla (l'unica cosa che ho provato e mi sta piacendo parecchio) di Alverde.
Ovviamente non potevano mancare due smalti. Quello rosa è il 26s di Manhattan, linea quick dry, mentre il blu/verde è il 313 di S-he, anche lui pare sia quick dry. 

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...