21 agosto 2014

haul smalti - essie, kiko, pupa e sinful colors




Nuovo post haul di smalti.
Ormai compro solo questi, con i trucchi ho deciso di "smettere" principalmente perchè passano mesi tra una volta e l'altra che mi trucco quindi sarebbe soldi totalmente sprecati..

Dai colori non si direbbe che è un haul estivo, ho scelto colori un po' cupi ma sinceramente non faccio molto caso alla stagione. Una volta messi tutti insieme mi sono però accorta di aver preso praticamente tutti smalti violacei, cosa stranissima per me dato che è uno dei colori che mi piacciono meno.

Vediamo gli swatch sulla ruota:

Partiamo con lo smalto di Kiko n° 497 Viola indiano perlato. E' una delle nuove colorazioni proposte che devo dire mi stanno piacendo parecchio (qui trovate gli swatch degli altri tre che ho acquistato qualche tempo fa). Girando per blog pare che questo smalto sia il dupe di Taboo di Chanel.

I prossimi sono due Sinful Colors. Il primo è Winterberry, un grigio-viola che mi ha colpito subito. Dicono sia il dupe di Nimue di Zoya. Il secondo è Fig, un viola prugna (?) che pare essere anch'esso un dupe, in questo caso di Plugged-in plum di OPI.

Sono tornata al mercato per accaparrarmi altri due smalti Essie. Sono Marshmallow, il bianco che si vede a malapena, e It's Genius, un rosso/viola con dei glitterini dorati. Marshmallow era nella wishlist di smalti che ho pubblicato settimana scorsa, non potevo lasciarlo lì, poi ho bisogno di smalti soft per le (spero) future fiere in cui lavorerò dato che non vogliono smalti vistosi.

Ultimo ma solo per arrivo è lo smalto di Pupa n°409 Afro violet. Era in omaggio in allegato a Grazia un paio di settimane fa. In questo caso la scelta è stata obbligata perchè era rimasto solo lui ma non mi pento, non avendo nessuno smalto di questa tonalità.


10 commenti:

  1. Quello KIKO mi piace più di tutti *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il kiko era un po' che lo puntavo, alla fine sono riuscita a prenderlo

      Elimina
  2. Bello It's Genius di Essie, decisamente il mio preferito :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me piace molto, lo vedo bene anche sui piedi :)

      Elimina
  3. Anch'io voglio un mercatino dove trovare smalti Essi ç__ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai che presto arrivano gli smalti Essie XD

      Elimina
  4. Uno più bello dell'altro! Io ultimamente mi sto innamorando delle tonalità di viola degli smalti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto cercando di comprare tonalità che non ho, e il viola è uno di quei colori con cui vado più sul sicuro per non avere doppioni anche se non è sempre facile :D

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...