4 agosto 2014

la mia settimana su instagram - 31/52

Manca poco!
Una settimana oggi e siamo al mare, non vedo l'ora, ormai ho il mal di Croazia..



Martedì c'è stato un leggero abbassamento della temperatura per colpa dell'ennesimo temporale.. siamo arrivati a 17 gradi :(

Ho preparato i sacchettini di lavanda per profumare l'armadio.. c'è dell'altra lavanda a seccare e poi avrò la scorta per tutta la stagione.

Quando finalmente smette di piovere ti trovi questi fantastici tramonti..

Settimana scorsa abbiamo fatto una grigliata con degli amici e ho preparato questa torta-bomba agli oreo.
La ricetta la trovate sul mio blog di cucina..
I negozi aperti alla sera hanno fatto danni.. Costume da Upim, lo smalto termico di Essence e degli orecchini da Accessorize.

Nuovo arrivo tra i miei libri di cucina :)
Il ricettario di Madalina, la vincitrice della prima edizione italiana di Bake Off che mi ha regalato mio fratello



1 commento:

  1. ho visto l'edizione italiana di Bake Off, mi è piaciuta.

    RispondiElimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...