7 agosto 2014

smalti estate 2014


Lo so, sulla carta l'estate è già iniziata da un bel po' ma qui ci saranno stati 10 giorni di caldo da giugno..

Anche se io non metto lo smalto a seconda delle stagioni, potreste trovarmi con lo smalto nero ad agosto o con un bel fucsia a febbraio, voglio proporvi cinque smalti che danno il loro meglio nella stagione estiva.

Come sempre vediamoli sulla ruota.


Il primo lo amo. Comprato quasi per caso della serie "sono a 2.90€ vuoi non portartene a casa neanche uno?" è di Sinful Colors, si chiama Folly ed è un bellissimo rosso anguria. E' stato eletto smalto dell'estate per quanto riguarda i piedi, per le mani non sono capace di stare troppo tempo con lo stesso colore :)

Il secondo e il terzo sono due smalti Kiko, il n° 297 è un verde prato mentre il n°356 è un giallo scuro. Soprattutto il giallo è perfetto con l'abbronzatura (che qui manca totalmente causa maltempo).

L'azzurro è un colorplay di Debby, il n° 171, un bellissimo azzurro cielo anche lui perfetto con l'abbronzatura.

Per ultimo uno smalto olografico di Pupa, questo è il n°38. E' IL finish per l'estate, da il suo meglio proprio sotto il sole dove si vedono i microglitter colorati (ce n'è anche un pochino sul comando di sky ma non ditelo a nessuno :P )


A voi quali smalti piace indossare in estate? Siete come me che non fate differenza o avete dei colori particolari a seconda delle stagioni?

4 commenti:

  1. E' adorabile il verde di Kiko!

    RispondiElimina
  2. A me piace il rosso anguria anche se ora "indosso" il 281 mango di Kiko! :)

    RispondiElimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...