1 agosto 2014

Essence smalto thermo effect [collezione Road Trip]

Oggi veloce post per farvi vedere lo smalto con effetto termico uscito con la collezione "Road Trip" di Essence che ho stranamente trovato semi intatta.



Si chiama "04 - my sweet escape" ma è l'unico con l'effetto thermo quindi si identifica facilmente. Qui potete vedere gli smalti usciti con questa collezione, tutti con un finish diverso e particolare.

Avevo deciso di stare un po' senza smalto ma non ho resistito e l'ho provato subito. 



Con il caldo è un bel color pescato, perfetto per l'estate (che qui non c'è ma non importa.. ). Con il freddo diventa un nude rosato, sono bastati pochi istanti sotto l'acqua fredda per farlo cambiare.
Devo dire che mi piace come effetto, sono belli entrambi i colori. Sarà interessante testarlo questo inverno e vedere come reagisce al fantastico clima del nord Italia.

A voi piace questo effetto? Siete riuscite ad accaparrarvene uno?

4 commenti:

  1. Non l'ho voluto prendere :( mi piacciono i termici con la variazione di colore più marcata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è il mio primo smalto termico, sinceramente sì poteva essere un po' più evidente il cambio di colore

      Elimina
  2. Carino come effetto però poteva essere un po' più evidente XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, pazienza sarà per il prossimo XD

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...