1 settembre 2014

la mia settimana su instagram - 35/52

Esci per andare in posta e ti trovi in Via Dinosauro.. L'hanno pubblicata anche sul notiziario on-line della zona :D




L O V E
Questa foto l'ho vista un po' di tempo fa su instagram e finalmente sono riuscita a farla anche io :)
Scattata l'ultimo giorno al mare..
Sono andata a fare un giro dai cinesi e non sono riuscita a tornare a casa  a mani vuote.
Il mio primo smalto della Yes Love e una ciambella a forma di cuore per fare lo chignon :)

Questo è lo smalto che ho comprato :)
E' rosa con glitter e flakes tutti colorati.

Venerdì abbiamo fatto una gita alla scoperta delle cascate che abbiamo qui attorno. Siamo stati a Cittiglio dove ci sono tre cascate, in teoria solo una è visitabile ma in qualche modo siamo riusciti ad arrivare anche alla seconda (a dir la verità io mi sono fermata prima perchè non avevo il coraggio di proseguire sul sentiero decisamente accidentato)..

La seconda cascata è stata quella di Fermona a Ferrera di Varese.
Qui si scende fino al torrente e, se si ha il coraggio di entrare nell'acqua ghiacciata, si riesce anche a fare il bagno.
Anche qui il sentiero non è proprio dei più comodi ma è bellissimo essere a così poca distanza dalla cascata, ci torneremo sicuramente con le scarpe adatte per camminare nell'acqua e avvicinarci ancora di più

2 commenti:

  1. Che bei luoghi! E la ciambella a forma di cuore è tenerissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie:) sono posti che abbiamo a 50km da casa ma che non siamo mai andati a vedere.. la ciambella mi sta dando del filo da torcere ma non demordo, riuscirò a fare lo chignon a cuore XD

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...