15 settembre 2014

la mia settimana su instagram - 37/52

 Il dietro le quinte della ricetta di settimana scorsa :)
Tartufi al rum su Coccole&Pasticci.
Ogni venerdì pubblico una ricetta nuova, molte delle quali senza glutine..




Nuovi arrivi nella mia libreria, anche se ultimamente sono lentissima a leggere ma faccio scorta :D

La base per la nail art del mese di settembre e quintali di vinavil per cercare di non spargere smalto ovunque :D

Pasta zucchine e gamberetti con l'ultima zucchina prodotta dalle piante sul balcone :)

Torta per il pranzo di domenica, venerdì trovate la ricetta su Coccole&Pasticci.

Mai lasciare le cose incustodite con lei in giro :D

Non ve l'ho mai presentata ma è la new entry di casa nostra. Si chiama Ruth e ha circa 4 mesi, ormai è un mesetto che è con noi e come tutti i cuccioli ha una marea di energia ma almeno di notte fa la brava..

2 commenti:

  1. Aaaaaa gamberetti *-* Mi hai fatto venire fame XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ho mai preparato così tante volte quella pasta come quest'estate XD

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...