22 settembre 2014

la mia settimana su instagram - 38/52

Stampo curriculum a non finire, sperando che poi non finiscano tutti nel cestino della carta..



con mamma ho preparato gli amaretti sardi *-*
Venerdì troverete la ricetta su Coccole&Pasticci

Mi sono letteralmente innamorata di questo smalto. E' il numero CE48 di Layla, uno di quelli in omaggio qualche settimana fa con Donna Moderna.
E' un bellissimo color nude, perfetto già con una passata, ottimo per quelle occasioni che richiedono serietà.

Qui qualcuno ama le coccole.. La signorina dopo una dose di grattini si è addormentata mentre la tenevo in braccio e russava :D










Mi scuso per la quasi totale mancanza di post sul blog. E' un periodo in cui le giornate pare durino la metà del normale e quindi non riesco a trovare il tempo per postare nulla qui in aggiunta a questa rubrica.
Devo finire di sistemare le foto per poi scrivere il racconto delle vacanze, finite da un mese ormai, e magari raccontarvi anche delle due gite che abbiamo fatto a due passi da casa.

6 commenti:

  1. non preoccuparti se non riesci a stare dietro al blog, anche a me questi post piacciono!
    ps: evviva i CV -_-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eli!
      Forse per un po' non mi servono più i cv ma fino al giorno giusto non parlo :P

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...