29 settembre 2014

la mia settimana su instagram - 39/52

Caro signor Milka potresti far arrivare in Italia queste barrette al cioccolato bianco e cocco? Le ho portate a casa dal mare e sinceramente mi verrebbe un po' scomodo tornare a prenderle al momento..

Martedì sera neanche la gatta è stata di compagnia quindi ho ripiegato sui Quality Street (da consumare con parsimonia dato che anche loro arrivano dalla Croazia)..

Convertire le ricette per renderle senza glutine mi fa tanti sentire il piccolo chimico. Fino ad ora l'unica cosa di matematica che mi è realmente servita sono le proporzioni :D

Conversione riuscita e crostate gluten free sfornate.

Posti alternativi dove schiacciare un pisolino..

Altra tappa del nostro girovagare per la provincia di Varese. Ieri è stato il turno di Santa Caterina del Sasso e del museo dei trasporti di Ranco.

Per tutto il percorso del museo ho cercato queste vecchie insegne che si utilizzavano sui treni per indicare la destinazione per vedere quante riportassero città croate (anche se credo che ai tempi fossero ancora italiane).
Era l'ultimo giorno di apertura di questo museo gratuito, a breve inizieranno a spostare tutto a Volandia.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...