7 ottobre 2014

la mia settimana su instagram - 40/52

New entry tra i miei rossetti. E' il numero 08 della linea nera Kate - Rimmel London.
Mi piace molto perchè è un color nude ma non è beige come gli altri che possiedo, è quasi del colore delle mie labbra e credo verrà sfruttato molto nel prossimo periodo..

Qualche tempo fa ho visto il video/post di Pallino Girl sulla possibilità di ottenere l'effetto water marble senza usare l'acqua. Questi sono i primi tentativi, alcuni li ho utilizzati ma non sono del tutto soddisfatta, se riesco ci riprovo.

Sono finalmente riuscita a pubblicare gli swatch degli smalti Revlon Parfumerie che possiedo. Qui trovate tutte le foto, fatemi sapere se ne possedete qualcuno :)
Dopo tempi immemori ho ripreso in mano pinze e ciondoli e ho creato dei nuovi bracciali.

Perchè comprare giochi alla gatta se lei si diverte con le fascette per chiudere i pacchi?

Stavo cercando idee per la torta di domenica su Giallo Zafferano quando è spuntata la mia ricetta della pasta frolla senza glutine.

Dormire in posizioni comode è un optional qui :D

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...