22 ottobre 2014

la mia settimana su instagram - 42/52

Lunedì è finalmente arrivato il mio pacchetto da Aliexpress (10 giorni dalla Cina all'Italia e 21 giorni da quando è arrivato in Italia ma sono solo dettagli).
Ho preso una sciarpa con i gatti, le tips per fare le prove smalto e il supporto per attaccare l'iphone al treppiedi.



Nuovo attrezzo in cucina :)
il timbro per i biscotti "home made"

Domenica pomeriggio siamo andati a fare un giro a Milano e finalmente ho comprato il mio primo smalto Mi-Ny.
Si chiama Picasso ed è un lilla/grigio molto bello per questo periodo.


6 commenti:

  1. oddio stupendo il nuovo timbro <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non vedo l'ora di usarlo anche se è gigante :D

      Elimina
  2. bellissimo il timbro, dove si prende???lo vogliooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiara questo l'ho trovato in offerta all'Esselunga :)

      L'ho visto anche al Maison du Monde e all'Upim, è "di moda" quindi credo si trovi in qualsiasi negozio di casalinghi

      Elimina
  3. La sciarpa con i gatti è il top... ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gaia! appena vedo qualcosa con i gatti deve essere mia :)

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...