13 ottobre 2014

la mia settimana su instagram - 41/52

Ho una gatta ladra e da riporto :P
si frega le cose e le porta dove vuole tenendole in bocca..



Ruth ancora in modalità ladra..
Settimana scorsa c'era in omaggio con Tu Style uno smalto Deborah Milano e ne ho presi tre (qui se ne vedono solo due, il terzo l'ho preso in un secondo giro).
Sono anche passata al mercato dalla mia fidata bancarella per fare scorta di smalti Essie.

Selfie girls :)
La bimba della mia migliore amica adora farsi le foto con il mio telefono, appena mi vede vuole il cellulare e si diverte come una matta a scattare foto.

Fatti Fritti (in versione senza glutine) in preparazione.

Ed ecco i fatti fritti pronti per essere divorati.
La ricetta la trovate sul mio blog di cucina: Coccole&Pasticci.
Se volete rimanere aggiornati su quello che viene pubblicato anche lì qui trovate la pagina facebook :)

Trova la gatta :D :D

Mi sono innamorata di questo smalto. E' Bahama Mama di Essie, uno degli ultimi arrivati e lo trovo stupendo per questo periodo dell'anno. A seconda della luce varia da vinaccia a rosso scuro e lo trovo molto elegante ma al tempo stesso portabile per tutti i giorni.
(con questo tempo del cavolo ho dovuto giocare molto con i filtri per far risaltare il viola..)

Ormai questo è diventato un appuntamento annuale fisso.
Si tratta della manifestazione Dia sotto le stelle, che si tiene una volta all'anno tra settembre e ottobre presso Malpensa Fiere a Busto Arsizio.
Sono due serate in cui vengono proiettati degli audiovisivi realizzati da fotografi sia italiani che internazionali. Sono inoltre presenti diverse mostre fotografiche.

Solo una parola: NEBBIA.

Sabato abbiamo festeggiato 5 anni insieme.
Non mi sembra vero che sia passato così tanto tempo.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...