2 ottobre 2014

swatch smalti Revlon Parfumerie


E' passato qualche secolo da quando ho scattato queste foto ma finalmente riesco a farvi vedere tutti gli smalti della linea Parfumerie di Revlon in mio possesso.



Tranne Autumn Spice, tutti gli altri sono stati comprati da Limoni a luglio grazie a uno sconto del 20% che mi ha permesso di averli a 3.92€ (il prezzo pieno era 4.90€ mentre da Coin era a 5.90€).

L'unico che fino ad ora ho indossato è Lime Basil e mi è piaciuto tantissimo, usato per andare al mare ed è durato una settimana senza top coat.


Da sinistra a destra:

  • Lime Basil:  verde brillante. Profumazione: lime (a me ricorda il detersivo dei piatti).
  • Ginger Melon: color anguria. Profumazione: dolce e fruttata.
  • Wild Violets: viola scuro con mini glitter fucsia e blu. Profumazione: viole.
  • Fresh Linen: bianco perlato. Profumazione: bucato, panni puliti.
  • Italian Leather: grigio con mini glitter dorati. Profumazione: pelle (non è esagerata come pensavo)
  • African Tea Rose: rosa acceso. Profumazione: rose.
  • China Flower: rosso. Profumazione: fiorata.
  • Autumn Spice: marrone/bronzo con mini glitter dorati. Profumazione: spezie/ profumi natalizi.



La profumazione dura poco più di un giorno, all'inizio è molto intensa poi svanisce gradualmente.

Come dicevo prima, per adesso ne ho provato solo uno e mi è piaciuto molto sia per il colore che per la durata. L'unica "pecca" è il pennellino che è piccolino e un po' scomodo da maneggiare a causa del tappo tondo ma niente di tragico, basta solo farci l'abitudine.

Voi possedete qualcuno di questi smalti? Ci sono altre colorazioni che mi consigliate di comprare?

7 commenti:

  1. carinissimi i colori che hai scelto!! *-* io ho da poco China Flower e sarà il prossimo che proverò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. avrei preso anche Surf Spray e Espresso ma erano terminati :(
      China Flower lo ha provato mamma con African Tea Rose come accent e era molto bello

      Elimina
  2. Io devo ancora provare Autumn ma finché non mi ricrescono le unghie mi tocca aspettare D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per dargli una sniffatina io lo proverei anche sulle unghie corte :)

      Elimina
  3. Oooh e perché questi me li stavo perdendoooooh????? *__* vorrei proprio annusare il viola!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono uno più bello dell'altro *-* ce n'è uno anche alla lavanda ma dubito lo userei essendo un lilla chiaro perlato che mi fa tanto pensare agli smalti che usa mia nonna :(

      Elimina
  4. Che belliiiiiii! Si anch'io ho ritrovato lo stesso problema con il pennellino troppo piccino! :S

    RispondiElimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...