26 novembre 2014

la mia settimana su instagram - 46 & 47/52

11 novembre: estate di San Martino. La giornata ricordava perfettamente l'estate appena terminata..



Non mi sembra vero ma è già passato un anno da quando non ci sei più:(

Nail mail da parte di Redda..
Il mio pacchetto presumo si sia perso da qualche parte in compenso dato che è stato spedito una settimana fa e non è ancora arrivato (oltre ad avere il track fermo dal giorno dopo la partenza).
Sto iniziando ad arrabbiarmi seriamente, non è possibile spendere 10€ per un mini pacchetto con il track e poi perderselo in giro da qualche parte..
Autunno..

Non ho resistito e ho provato subito i nuovi smalti: lo shaka è uno di quelli che mi ha inviato Redda mentre il wjcon l'ho comprato nel negozio che ho appena scoperto esistere a una ventina di km da casa :D

una delle poche cose belle dell'uscire presto al mattino e andare al lavoro a piedi :)

Finalmente una nuova ricetta sul blog di cucina!!!
Ho preparato la treccia alla nutella seguendo la ricetta di Laura Vitale. Qui trovate la ricetta se volete provare a prepararla.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...