15 dicembre 2014

a year with nail art - #12 dicembre


Siamo arrivati all'ultimo appuntamento di questa rubrica.
Devo ancora decidere se riproporla anche per il 2015 perchè con il lavoro sta iniziando a diventare più complicato organizzarmi.. A voi piacerebbe vedere una seconda edizione? Vorreste parteciparvi?

Come è prevedibile la nail art da replicare questo mese è natalizia, ma al tempo stesso la trovo molto più portabile di renne e babbi natale.

Questa è la mia versione:
A parte le righe bianche che mi sono uscite un po' troppo spesse (e storte) mi piace il risultato.
E' molto semplice da realizzare, basta solo un pochino di pazienza e l'ideale è avere un pennello per tirare le righe e il dotter.

Come base ho utilizzato Mint me up di Catrice mentre per il "disegno" gli smalti prescelti sono: bianco french di kiko, n°3 collezione burlesque di Wjcon (che mi ha inviato Redda) e il verde holo (n°705) di Astra.

la qualità della foto è discutibile ma qui viviamo con le luci accese tutto il giorno, 
si fa quello che si può :D
Anche se ormai lo saprete a memoria, vi ricordo che nell'album di pinterest sono raccolte sia le ispirazioni che le nostre reinterpretazioni.

Fatemi sapere se volete vedere la seconda edizione e condividete le nail art che vi piacerebbe vedere realizzate.

Segui la bacheca A year with nail art di Chiara su Pinterest.

4 commenti:

  1. Mi piace tantissimo :3 Molto molto natalizia e ben realizzata, non saprei nemmeno fare una linea dritta io XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!! ehm queste non è che siano proprio dritte come righe, diciamo che con la foto fatta a una certa distanza non si vedono le magagne XD

      Elimina
  2. Ahahahah siamo in due ad aver fatto ingrassare le linee bianche. Comunque io son già partita con le mani avanti ed ho detto che ci sarà la seconda LOOOL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah allora dobbiamo iniziare a lavorare e cercare le nail art per l'anno prossimo :D

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...