8 dicembre 2014

i miei smalti Essie - swatch


Gli smalti Essie sono parte degli ultimi arrivati nella mia collezione ma di alcuni colori mi sono già follemente innamorata.


Il primo a tornare a casa con me è stato Spaghetti Strap, comprato da Sephora grazie a una card regalo. Con mio grande stupore li ho poi trovati super scontati al mercato e non me li sono lasciata scappare. Tutte le volte che vado controllo se sono arrivati nuovi colori e cerco di resistere a non comprarli tutti.

Marshmallow: ad ora è l'unico smalto Essie in mio possesso che era nella wishlist smaltosa di qualche mese fa. E' un bianco semi-trasparente, perfetto per la french manicure.

Spaghetti strap: il "primogenito" della mia collezione. Tra i tanti colori a disposizione ho scelto questo perchè, strano ma vero, non ho colori nude. Rientra nella categoria di smalti che lasciano un effetto curato alle unghie senza risultare troppo evidenti. E' stato perfetto per il periodo che ho lavorato in fiera in cui non volevano che portassimo colori troppo appariscenti sulle unghie.

Neo whimsical: rosa-viola pastello molto elegante, uno dei colori "classici" da avere nella propria collezione.

Midnight cami: blu scuro con un effetto metallizzato.

Stylenomics: io, donna del verde ovunque, potevo non avere uno smalto verde della Essie? Ovviamente no, quindi ho preso questo verde scurissimo :)

Chubby cheeks: rosso aranciato che ho usato parecchio l'estate appena trascorsa soprattutto sui piedi.

It's genius: non so perchè ma questo smalto lo vedo bene per il periodo delle feste, anche se secondo Essie è un viola.

Skirting the issue: questo è il tipo di rosso che mi piace indossare, un bel rosso scuro. A vederlo sulla tip sembrerebbe un po' trasparente, vi dirò quando lo indosso come si comporta.


Bahama mama: è rimasto per ultimo ma lui è il mio preferito. E' un viola/rosso, è molto difficile da descrivere perchè cambia a seconda della luce ma lo trovo bellissimo. Secondo me è un colore elegante ma più portabile di un rosso classico.

Nella vostra collezione di smalti è presente qualche Essie? Avete dei colori da consigliarmi?

4 commenti:

  1. Tra tutti Chubby Cheeks è quello che mi piace di più :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io lo trovo perfetto per l'estate, in questo periodo credo lo userò meno

      Elimina
  2. molto belli, il mio preferito è midnight cami! la qualità è ottima1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sono durati una settimana senza particolari problemi.. non vedo l'ora di aggiungerne altri alla famiglia :)

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...