3 dicembre 2014

la mia settimana su instagram - 48/52

video
La gatta e il suo scarso equilibrio :D



Dopo non so quanto tempo siamo andati al cinema. Cosa potevamo mai guardare? I pinguini di madagascar ovviamente :D
Se volete farvi quattro risate ve lo consiglio, a noi è piaciuto..

Sabato mattina ho fatto un giro in centro con mamma e non sono riuscita a tenere chiuso il portafoglio..
La maglietta l'ho trovata da Upim e praticamente aveva il mio nome scritto sopra, i rossetti di kiko li ho presi cumulando l'offerta rossetti e il buono sconto del 30% praticamente con meno di 6€ li ho presi tutti e due.

Questo è l'unico acquisto che ho fatto alla fiera dell'artigianato: lo stampo per fare il pandoro.. Sabato pregate per me, proverò a preparare il mio primo pandoro, per di più senza glutine (se uscirà qualcosa di commestibile troverete la ricetta su coccole&pasticci)

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...