17 dicembre 2014

la mia settimana su instagram - 50/52

Lunedì pomeriggio era festa così abbiamo deciso di andare a fare un giretto oltreconfine.
Siamo andati a Morcote, nel Canton Ticino..


La vista dalla chiesa di Morcote.
Il tempo non era dei migliori ma sempre meglio della nebbia che avevamo a casa, qui era grigio ma si vedeva bene.

In uno dei pochi negozietti aperti a Morcote ho trovato questa cartolina.. Il motivo per cui l'ho comprata? C'è scritto grazie in croato.
Credo di avere una piccola ossessione per quella parte d'Europa..

L'albero di natale in piazza Duomo a Milano ha sempre il suo perchè. Potete vederlo acceso fino a domenica 11 gennaio (che è anche il mio compleanno).

Venerdì mattina quando sono andata al lavoro ho trovato il prato con uno strato di brina e, ovviamente, mi sono messa a fare foto.

1 commento:

  1. veramente grande l'albero di Piazza Duomo a Milano.

    RispondiElimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...