31 dicembre 2014

la mia settimana su instagram - 51-52/52

Trovatemi qualcuno a cui piace uscire presto la mattina per andare al lavoro.. Certi giorni però vieni ripagata con questi spettacoli :)


Guardate che carini gli orecchini che ho comprato da Federica :) Qui trovate il suo negozietto su Etsy, con una cosa più bella dell'altra.
Ehm... si ho dei problemi quando vedo degli smalti :D
Top coat glitter della collezione "Come to town" di Essence.

Come tutti gli anni, biscotti da aggiungere ai regali di Natale. Se guardate bene trovate anche l'aiutante..


Ecco la produzione al completo.
Tranne gli omini speziati gli altri sono tutti senza glutine, pian piano pubblicherò le ricette su Coccole&Pasticci. La ricetta dei biscotti a bastoncino (quelli centrali) la trovate già sul blog.

Questi biscotti sono piaciuti così tanto che dopo qualche giorno li ho rifatti. La ricetta originale è di Laura Vitale, una famosa youtuber italo-americana di cui ho già provato a proporvi alcune sue ricette.

Tra le millemila nail art che ho salvate su pinterest questa è stata la prescelta per il natale 2014.


Gli antipasti che ho preparato per il pranzo di Natale: pizza, saccottini cotto&formaggio e crostini maionese&grana tutto rigorosamente senza glutine..

I regali che ho ricevuto :)
Il kit della Opi è il mio autoregalo. Qui potete trovare gli swatch degli smalti formula X contenuti nel kit "paint the town".

Il Monte Rosa a Santo Stefano da casa di Paolo..

Il pomeriggio di Santo Stefano abbiamo iniziato a guardare il percorso che vorremmo fare la prossima estate. Se ci riusciamo sarà il viaggio più itinerante fatto fino ad ora e non vedo l'ora di partire.









Con questo post si conclude anche l'edizione 2014 di questa rubrica, ovviamente continuerà anche per il 2015.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...