14 dicembre 2014

Nail Mail from Redda

Ruth è sempre in mezzo ai piedi quando cerco di fare le foto :)

Nuovo tipo di post, anche se dopo quello che è successo credo passerà un po' di tempo prima che vedrete il secondo appuntamento.

Redda e io abbiamo deciso di fare un po' di shopping smaltoso l'una per l'altra in modo da provare brand nuovi o semplicemente colori che per noi stesse non avremmo mai comprato.

Quello che vedete qui sopra è il contenuto del pacchetto che mi è arrivato, mentre per vedere cosa ho inviato io a Redda potete andare qui, dove troverete anche tutte le vicissitudini del pacchetto che le ho spedito. Vi dico solo che ci ha messo 24 giorni per fare Milano-Alghero e ho imparato track e numero verde delle poste a memoria.


Ho ricevuto i miei primi smalti shaka. So benissimo che è un brand low cost ma non l'ho mai comprato più che altro perchè quando passavo ho sempre trovato le ragazzine a provarsi smalti e la cosa mi urta parecchio..
I colori sono:
  • n° 325 - glam orange
  • metalgold n°7 (sono molto curiosa di provare come sta sopra uno smalto scuro)
  • n° 505 - fuxia
  • stone like n°21 - purple. Questa linea ha lo stesso finish degli smalti Space Dust di Rimmel che erano in commercio qualche tempo fa.
  • n° 830 - peacock blue. Potete vederlo indossato qui.
  • n° 855 - forever blu 
Sono finalmente tra le mie mani anche degli smalti wjcon di cui ho sempre sentito parlare e solo da poche settimane ho scoperto esistere un negozio relativamente vicino a casa mia.


I colori sono:

  • n° 815 della linea sugar effect 
  • n° 3 della collezione burlesque che non vedo l'ora di utilizzare per qualche nail art in tema natalizio.



Il pacchetto conteneva anche due smalti della linea color show di maybelline:

  • n° 553 purple gem 
  • n° 103 marinho.

Ultimi, ma non per importanza, un fantastico rosso di pupa (n° 615) e uno smalto della linea shine tech di deborah (n°59).


Per vederli indossati seguitemi su instagram dove riesco ad essere molto più presente che qui sul blog. Mi dispiace molto non avere più tanto tempo da dedicargli ma con il lavoro non sto più molto tempo a casa e quando torno non riesco a fare le foto per colpa delle luci artificiali..

Ringrazio ancora Redda di questo pacchettino e vi ricordo ancora di passare da lei per vedere cosa le ho inviato.

4 commenti:

  1. Bellissimi entrambi gli smalti Wjcon :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto meditando nail art natalizie per provare quello della collezione burlesque.. Già è stato usato per l'ultimo appuntamento della rubrica a year with nail art ma solo per fare dei pois

      Elimina
  2. Ruth l'adoro ahahaha ormai è sempre presente in qualsiasi foto ci siano anche degli smalti ahahahah Prova quanto prima lo sugar effect di Wjcon perché è super meraviglioso all'ennesima potenza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ruth è SEMPRE presente, qualsiasi cosa tu faccia.. E' anche la mia assistente in cucina :D

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...