16 gennaio 2015

haul time: mi-ny


Ciao a tutte!
Oggi volevo mostrarvi l'ordine che ho fatto martedì sul sito Mi-Ny approfittando delle spese di spedizione gratis con 20€ di spesa e del codice sconto MINYFELICE05 che offre il 10% di sconto (non so dirvi fino a quando sarà attivo).



Sono più che soddisfatta del mio ordine. Super veloci a evadere l'ordine, in meno di 48 ore dall'ordine ho ricevuto il mio pacchetto, sono attivi sui vari social rispondendo ai commenti in breve tempo e i prodotti arrivano perfettamente imballati.
Mi ha piacevolmente stupito la quantità di imballaggio che è stato usato: tutto l'ordine era in una scatolina, avvolto in un foglio di carta da imballaggio e ogni smalto era contenuto in sacchettini di bolle.

Se non conoscete ancora Mi-Ny vi lascio una breve descrizione presa dal loro sito:

MI-NY nasce con l'obiettivo di permettere ad ogni donna di concedersi il meglio per le proprie unghie, sentendosi libera di scegliere anche con un po' di fantasia.
Amiamo giocare con i colori e crearne sempre di nuovi!
Siamo molto attenti all'uso delle materie prime e alla qualità, proponendo alle nostre Clienti una scelta in totale sicurezza di prodotti senza Toluene, Formaldeide, DBP e Canfora.
La gamma MI-NY vanta più di 300 colori di smalti, tra cui laccati, perlati, pastello, metal mirror, glitterati, graffit top, crocolor, holographic ed un'edizione limitata STARDUST di 10 tonalità diverse.
Inoltre ci sono i TOP5, dei simpaticissimi top coat di 5 colori diversi da applicare sopra lo smalto per dar vita a un grandioso effetto in grado di cambiare l’intensità e la sfumatura del colore utilizzato.
Passiamo ora al contenuto del pacchetto :)
Ho acquistato 4 smalti e delle lunette per provare a fare delle nail art particolari.. Gli smalti costano 4.90€ l'uno mentre le lunette 2.50€


 I prescelti sono stati:
- I love London: un topper con flakes che variano colore a seconda della luce e piccoli shimmer azzurri. (si ho dei problemi seri a descrivere questo tipo di smalti..)
- Peonia: verde militare chiaro
- Matisse: grigio chiaro
- Hurricane:  base marrone con shimmer oro/rossi, una volta steso si vedono solo quelli rossi.

Ho provato anche delle lunette adesive (n°8) per provare a fare delle nail art diverse dal solito.


Ho scelto una confezione che avesse due tipi diversi di lunette in modo da avere la scelta. Quelle in alto nelle foto sono 20 mentre quelle in basso 24 (la confezione ha due foglietti all'interno).

Qui sotto trovate gli swatch. Per I love london ho steso una base nera per riuscire a farlo risaltare.



 Sono molto soddisfatta di questo ordine, possedevo solo un loro smalto nella mia collezione (picasso) comprato nel negozio di Milano e con quello mi sono trovata molto bene oltre ad aver trovato una commessa carinissima.
Spero di riuscire a farvene vedere presto qualcuno indossato ma non prometto nulla, le foto le faccio anche ma poi mi manca il tempo per editarle e scrivere i post :(

Se possedete qualche smalto di questa marca fatemi sapere quali sono i vostri preferiti, così faccio la lista per i prossimi acquisti che ci saranno sicuramente :)

4 commenti:

  1. Devo ancora provare gli smalti della MI-NY e "i love london" sembra proprio carino! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bellissimo *-* passa sulla pagina Facebook del blog (o su instagram) che lo vedi applicato, non ho resistito e l'ho dovuto provare subito..

      Elimina
  2. Mi piacciono praticamente tutti gli smalti che hai preso, specialmente Hurricane :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli smalti Mi-Ny sono uno più bello dell'altro.. io tra questi ho un debole per I love London :)

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...