7 gennaio 2015

la mia settimana su instagram - 1/52

Vi presento la mia prima yankee candle. E' al salted caramel, inutile dire che profuma già da chiusa..


Quando ripropongo sul mio blog di cucina delle ricette che non sono mie condivido il post con l'autore originario. E' sempre un piacere quando blogger/youtuber famosi rispondono e ti fanno anche i complimenti.. (Qui trovate la ricetta se vi interessa )

La mattina del primo dell'anno ho trovato sul marciapiede una monetina da 2cent (che ho ancora in tasca della giacca XD ), chissà mai che porti fortuna.

Vi presento la mia collezione di papere Happy Duck della Swarovski. L'ho iniziata qualche anno fa e per le occasioni speciali ne arriva sempre qualcuna di nuova, l'ultima arrivata è la bianca regalo di compleanno (in anticipo) da parte di mia zia.

Rullo di tamburi...
Squillino le trombe...
Finalmente sono riuscita a preparare il pandoro senza glutine!!! Dopo due tentativi miseramente falliti ho finalmente sfornato qualcosa di commestibile (seguendo una ricetta diversa).

1 commento:

  1. Ciao!!! Ho letto alcuni dei tuo post, mi piace veramente come scrivi e quello che scrivi...
    Nuova follower passi a trovarmi http://makeupinlove88.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...