19 gennaio 2015

la mia settimana su instagram - 3/52

Ruth e io ci siamo fatte un selfie :D
La gatta sembra anche in posa..





Giovedì era il 15 quindi è ufficialmente iniziata la seconda edizione della rubrica "a year with nail art". Qui trovate il primo post di quest'anno.
Ho approfittato per testare due smalti tra quelli ricevuti a natale e devo dire che sono entrambi promossi..

E' sempre bello quando arriva il corriere, se poi ne arrivano due lo stesso giorno ancora meglio..
Ordine mi-ny e ibs: smalti, mappa dei balcani e un libro sempre sui balcani :) (non si capisce vero che ho una leggera ossessione per quella parte d'Europa?!)

Sto cercando di pubblicare un po' più spesso sul blog, trovate quindi l'haul dell'ordine sul sito mi-ny  :)


Non ho resistito e ho dovuto provare subito uno degli smalti che ho ordinato.. Lo adoro (vedremo se lo adorerò ancora quando dovrò rimuoverlo...)

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...