21 gennaio 2015

NOTD #18: I love london




E' qualche secolo che non pubblico questo tipo di post ma non riesco mai a trovare il tempo per scriverli..
Ne avrei molte altre pronte ma, devo essere sincera, di alcune non mi ricordo neanche come mi ci ero trovata. Pensavo di creare un album su facebook con le foto che ho accumulato negli ultimi mesi con una piccola descrizione.

Torniamo a noi :D
Qualche giorno fa vi ho mostrato i miei acquisti sullo shop online di Mi-Ny e ho voluto subito provare uno dei quattro smalti che ho comprato.

Il prescelto è stato I love London, è un topper con dei flakes che variano dal rosa-arancio-verde a seconda della luce con dei micro shimmer azzurri.
Essendo a base trasparente ho steso come base il numero 838 della linea quick dry di kiko, lo smalto color petrolio che indossavo alla mia laurea quasi un anno fa (mamma mia come è volato l'ultimo anno, speriamo sia così veloce anche questo..)


Nel video dovreste riuscire a vedere il cambiamento di colore dei flakes.


Devo fare un piccolo appunto su questo smalto kiko. L'ho usato solo una volta l'anno scorso per la laurea ma ho più di 120 smalti quindi è una cosa "normale" non usare per tanto tempo uno smalto. Nei miei ricordi era realmente quick dry, non avevo avuto nessun problema quando l'avevo applicato.
Ho messo lo smalto sabato pomeriggio, facendo qualche minuto di pausa tra una passata e l'altra perchè come al solito faccio sei cose contemporaneamente quindi pensavo fosse asciugato per bene.
Domenica mattina mi guardo le mani per vedere se c'erano segni del cuscino e cosa trovo? un buco nell'indice della mano sinistra. Si vedeva l'unghia nuda sotto..
Non so bene cosa ho combinato per avere quel buco, ma sono riuscita a tappare il buco in qualche modo e se non lo sai non ti accorgi dell'avvalamento per la stratificazione dello smalto :D

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...