4 febbraio 2015

la mia settimana su instagram - 4&5/52

Ho usufruito degli ultimi regali per il compleanno.
Il regalo "a sorpresa" di yves rocher è un latte corpo, ho scelto la profumazione ai fiori di ciliegio.
Con il buono da 5€ di douglas ho fatto la pazzia e ho comprato il top coat abricot di dior, l'ho provato una sola volta ma sembra funzioni realmente, lo smalto dopo poco era perfettamente asciutto.



Facendo la spesa ho incontrato queste lattine di coca cola :) alla vaniglia, con la stevia e alla ciliegia. Quella alla ciliegia è una "vecchia" conoscenza perchè l'abbiamo provata due estati fa in Croazia; quella alla vaniglia mi ricordo di averla provata tantissimi anni fa che me l'aveva portata mio zio non ricordo da dove..

Migliora di volta in volta.. La prima erano completamente piatti, adesso hanno la forma di panini :)
Vi presento i panini senza glutine che preparo per mamma, alcuni normali e altri con i pezzetti di olive..

Tra giovedì e venerdì ha nevicato un pochino, ora di sera era rimasta solo su qualche pezzetto di prato (per fortuna).

Il parchetto che incontro mentre vado al lavoro.

2 commenti:

  1. ciao
    qua niente neve. Sai non ho mai visto le coca cole che hai nominato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per fortuna è stata solo "di passaggio" anche se dicono che da domani pomeriggio dovrebbe nevicare bene.. Le coca cole le ho trovate da Auchan :)

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...