12 febbraio 2015

la mia settimana su instagram - 6/52

Martedì mattina sembrava avesse fatto una spruzzata di polistirolo invece che di neve..



Giovedì è arrivata la neve seria..
"do you want to build a snowman? Come on let's go and play" ho fatto due giorni a cantarmi questa strofa di frozen tutte le volte che vedevo la neve :D

Qui trovate il video del tragitto casa-lavoro innevato :)

Ho iniziato sabato a scrivere questo post ma è ancora in alto mare.. Giuro che prima o poi riuscirò a pubblicare post dedicati alla mia amata Croazia, il primo è "cosa vedere in Istria"

la guardiana della torta :D 
dove c'è da mangiare lei è sempre presente, e solitamente è la prima ad arrivare..

2 commenti:

  1. Ruth e Ariel si possono stringere la zampa, non posso entrare in cucina che lei mi sta subito dietro e deve salire sul tavolo per vedere che faccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehe :D
      Quando preparo da mangiare solitamente è sul tavolo (e ne occupa un buon quarto) perchè deve controllare tutto..

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...