21 marzo 2015

a year with nail art - #3 marzo




Anche questo mese sono in ritardo :(
Da quando lavoro devo concentrare tutte le cose che prima facevo in settimana il sabato e la domenica e mettermi lo smalto sinceramente passa in secondo piano.

Questo mese ho scelto un tema pasquale stile "uovo di Pasqua" e mi piace molto come effetto. Proverò a rifarlo con smalti tutti della stessa famiglia di colore (rosa, fucsia, rosso... ) per vedere come risulta.


Questa è la foto da cui prendere spunto, manca il mignolo quindi ho un po' tirato a indovinare :)

Questa invece è la mia versione, molto meno precisa dell'originale (e con qualche ripetizione in meno ma lo spazio era finito..) ma sono soddisfatta del risultato, soprattutto per averci messo solo 10 minuti per realizzarla..


Questa nail art nuocerà al mio portafoglio perchè mi sono accorta di non avere dei colori pastello come ad esempio il giallo chiaro e il verdino che viene usato nell'originale.


Gli smalti usati sono:

  • n° 709 di Pupa
  • n° 344 di Kiko
  • n° 150 di ArtDeco
  • Picasso di Mi-ny
  • n°279 di Kiko
Speriamo di riuscire ad essere puntuale il prossimo mese..

Potete trovare le partecipazioni delle altre ragazze e le ispirazioni per i prossimi mesi nel album di pinterest qui sotto. 
Vi ricordo che è un progetto aperto a tutti, potete partecipare anche per un mese soltanto se trovate qualche nail art che vi interessa, vi lascio il link del post di presentazione per le regole.



6 commenti:

  1. super carine *_* oltre ad essere perfette per la Pasqua in arrivo sono anche super primaverili!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elisa! Mi è piaciuta molto come idea questa nail art, miracolosamente non ci sono stati neanche troppi disastri nel realizzarla :)

      Elimina
  2. Visto che alla fine sei riuscita a non farle grosse le linee? Brava :DD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh per fortuna, ho scelto bene quale pennello usare :D :D

      Elimina
  3. ciao e buona giornata. Bello il tema pasquale.

    RispondiElimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...