11 marzo 2015

Haul: cover personalizzata su Casetify


Oggi vi mostro la cover personalizzata che ho acquistato sul sito Casetify .

Era da molto tempo che volevo acquistare una cover personalizzata ma non mi ero mai decisa a farlo, soprattutto per i costi.
Qualche tempo fa ho scoperto questo sito e, grazie a un codice sconto di $10 mi sono portata a casa la mia cover per 18€, spese di spedizione gratuite. (Il prezzo originale per l'Iphone4 è di $29.95, varia a seconda del modello).

La personalizzazione è a proprio piacimento, si possono inserire foto e scritte in template non modificabili. Sono anche disponibili degli effetti per modificare le foto.
Potete loggarvi sui vari social il modo da utilizzare le foto che più vi piacciono.


Ho usato il template con 3 foto, caricandole direttamente da instagram.

Le cover sono disponibili sia per Iphone che per telefoni Android, oltre che per Ipad.

Nel mio caso avevo tre opzioni di colore: bianco, bianco frosty e nero. Ho scelto il frosty e, una volta arrivata ho scoperto che era la versione trasparente. Sono molto contenta di questa scelta, anche se fatta in modo inconsapevole :)


La cover è satinata, non lucida, cosa che dovrebbe portare a minori problemi di scolorimento per usura (ma di questo vi saprò dire solo tra qualche tempo).

La spedizione standard è gratuita in tutto il mondo e viaggia con le poste. Se volete la consegna in tempi più rapidi con $10 c'è la spedizione con FedEx.
Il mio pacchetto ci ha messo 23 giorni ad arrivare: 10 giorni da Hong-Kong a Milano Linate e 13 giorni in mano alle poste italiane per fare meno di 50km.
Anche con la spedizione standard si ha il track con cui monitorare la propria cover in quanto viene spedita come raccomandata internazionale.

Nonostante viaggi via posta la cover è al sicuro grazie alla confezione di cartone che la protegge da eventuali colpi.
Si, la foto l'ho fatta con la cover già sul telefono ma non sono riuscita a toglierla :)
Al termine dell'ordine si ottiene un codice sconto (non so se questo avviene per ogni ordine che si fa o solo al primo) da condividere con i propri amici per il loro primo ordine.
Se siete interessati a provare questo sito vi lascio il mio codice per ottenere $10 di sconto.


In generale posso quindi dire che come servizio mi è piaciuto, nessun problema fino a quando ha passato il confine italiano (ma questa è un'altra storia) quindi se volete crearvi la vostra cover personalizzata vi consiglio di provarlo.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...