28 marzo 2015

la mia settimana su instagram - 10&11/52

Mi sono finalmente decisa a provare le cover personalizzate, ordinandone una su Casetify.
Ho dedicato un intero post a questa cover, lo trovate qui, insieme a un codice sconto di 10$ per il vostro primo ordine.



Questo marchio l'ho cercato a lungo in Croazia nei miei vari giri da DM e finalmente adesso è disponibile in Italia da Ovs/Upim.
Tra i vari colori disponibili mi sono lasciata tentare da un rosso, questo è il numero 190 "hold me tight!"

Nuova torta in preparazione, questa volta per il compleanno di mamma.. Cosa sarà mai?

Eccola terminata :) 
Torta Saint Honorè senza glutine.. ci sono stati dei problemi strutturali ma era buonissima..

Quando ho comprato questo balm stain di wet 'n' wild pensavo fosse un balsamo labbra leggermente colorato.. Una volta provato mi sono accorta che è super pigmentato e dura anche tantissimo! 
Le due foto sono state scattate a circa 10 ore di distanza, senza essere riapplicato e mangiando sia pranzo che cena.
Il colore è "red-dy or not" e costa 3.99€

Sì, ho 27 anni compro i biscotti dei minions e non mi vergogno :D

Nuova ricetta su Coccole&Pasticci, il mio blog di cucina: pizza muffins senza glutine. Buonissimi, spazzolati nel giro di qualche istante. 
Sono perfetti se volete proporre qualcosa di diverso dal solito per cena o anche per delle feste. Se non dite che sono senza glutine non se ne accorgerà nessuno, fidatevi :)

2 commenti:

  1. complimenti per la torta...bravissima. Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! è stata una faticaccia ma poi arriva la soddisfazione di averla fatta tutta da sola :)

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...