15 aprile 2015

a year with nail art - #4 aprile


Forse questo mese ce la faccio a pubblicare in orario (sono le 22 ma poco importa :P )


Per aprile ho scelto il tema puzzle pensando fosse facile da realizzare. Sbagliato!
Righe storte e pezzi cicciotti la fanno da padrone in questa nail art.


Per realizzarla ho usato Luxury cream di Makeup Revolution come base (review flash: si fa fatica a stendere in modo uniforme, anche dopo due passate rimangono delle zone con meno colore di altre) e ho poi cercato di disegnare con un pennellino e il dotter le tessere del puzzle con lo smalto nero di Kiko.


Per vedere le altre partecipazioni e le prossime ispirazioni andate a curiosare nell'album di pinterest dedicato alla rubrica..


4 commenti:

  1. io l'avevo già fatta in passato, e memore dell'esperienza ho usato del nastro adesivo per aiutarmi con le righe! comunque per essere a mano libera ti è venuta bene!!

    RispondiElimina
  2. Da oggi in poi niente più puzzle ahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di sicuro per un bel po' di tempo non ci proverò a ripeterlo ahahhaha

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...