29 aprile 2015

la mia settimana su instagram - da 12/52 a 18/52





E' passata un'eternità dall'ultimo post di questa rubrica ma tra il poco tempo e le scarse foto pubblicate su instagram ho rimandato di settimana in settimana la pubblicazione.



Ma quali 50 sfumature si grigio.. Molto meglio le 3 sfumature di kinder bueno: white, classico e dark :)


Work in progress.. 

... e risultato finale.
Biscotti con cioccolato e nocciole senza glutine. La ricetta la trovate come sempre sul mio blog di cucina : Coccole&Pasticci

Attendo con ansia il venerdì già dal lunedì mattina.. (questo probabilmente è dovuto anche al fatto che non sia entusiasta del lavoro, ma questo c'è e devo solo cercare di arrivare a fine anno senza impazzire)

Fa un certo effetto trovare nella posta una lettera da Google direttamente dalla California.. Era semplicemente una password :)

Alla fine ho ceduto.. Vi presento Rebel il mio primo rossetto MAC

Possessori di gatti, secondo voi è normale Ruth? Questa è la sua posizione standard quando è fuori sul balcone.

Orto sul balcone parte 1: zucchine liguri (classiche, non quelle rampicanti come l'anno scorso)

Orto sul balcone parte 2: oltre alle zucchine, tre piante di melanzane..

Posizioni strane per dormire #2145282456

Servizio fotografico alla Gatta sul balcone

E' iniziato il conto alla rovescia per le vacanze.
Si torna in Croazia per il sesto anno e si fa anche tappa a Sarajevo. Non vedo l'ora di partire!!!

Dopo tempi biblici (più o meno come per questo post) sono riuscita a mettere lo smalto.
La combinazione è Matisse di Mi-ny e il numero 88 dei pret a porter di Deborah. Adoro questo abbinamento, credo lo ripeterò in futuro 

La mia amata meringata!! 

3 commenti:

  1. mi spiace per il lavoro...stai cercando altro nel frattempo? avevi provato a mandare il cv alla Perar / TRP? Spero tu trova presto qualcos'altro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' per i titolari più che altro che non mi entusiasma, ma tanto è una cosa a termine quindi cerco di sopravvivere in qualche modo..
      Si avevo mandato la mail alla ragazza che mi avevi detti ma non ho avuto nessuna risposta.. Adesso sto guardando qualcosina, da settembre mi ci metto d'impegno anche perchè il contratto a fine dicembre / inizio gennaio scade..

      Elimina
  2. ciao
    buono il kinder bueno. Coccole alla micia.

    RispondiElimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...